Trovata cassaforte piena di soldi nei campi

I vigili avrebbero visto un uomo scappare.

Trovata cassaforte piena di soldi nei campi
Pubblicato:

Nei campi, tra Settimo e La Falchera di Torino è stata trovata cassaforte e altra refurtiva.

Trovata cassaforte

Lunedì, intorno all'ora di pranzo è stato segnalato un furgone bianco abbandonato alle spalle di una cascina ormai diroccata di Regione «Gli Stessi», nei pressi della Cebrosa. Qui è stata trovata della refurtiva, tra cui anche una cassaforte che i ladri hanno provato ad aprire senza alcun risultato.

Le indagini

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei vigili urbani di Settimo, in attesa di rinforzi. Mentre, però, i vigili si avvicinavano al luogo del ritrovamento, hanno intercettato una persona che si allontanava di gran carriera. Una volta messa in sicurezza l’area i vigili di Settimo, intervenuti sul posto con più pattuglie, hanno fatto una scoperta non da poco.

Le refurtiva

Proprio in mezzo ai campi, infatti, non era difficile imbattersi in biciclette, una mini-moto, svariate attrezzature da lavoro e attrezzi. Le prime verifiche, anche grazie al furgone rinvenuto abbandonato e completamente «sventrato» ritrovato alle spalle di una cascina, ormai diroccata, hanno permesso di risalire alla ditta Finotti, una società specializzata negli autotrasporti e con sede a Borgaro Torinese. Il furto sarebbe avvenuto nella giornata della scorsa domenica.

Seguici sui nostri canali