Trovata droga in un appartamento

L'operazione degli Agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale.

Trovata droga in un appartamento
Pubblicato:

Nella mattinata di ieri, martedì 19 marzo, Agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale, hanno trovato della droga all'interno di un appartamento.

Droga in un appartamento

Nella mattinata di ieri, martedì 19 marzo, Agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale, dopo un periodo di osservazione sui movimenti di alcune persone sospette, tossicodipendenti, hanno effettuato una perquisizione in un alloggio in via Rovigo. Nell'appartamento sono stati rinvenuti oltre 300 grammi di marijuana già confezionata e pronta per lo smercio, 860 euro in contanti, due bilancini di precisione e nove telefonini portatili, verosimilmente utilizzati per gestire l’attività.

Due indagati

Le due persone che occupavano l’abitazione, un uomo 19enne e una donna 28enne di nazionalità nigeriana senza precedenti, sono stati accompagnati presso il Comando di via Bologna. Al termine della stesura degli atti di rito sono stati indagati in stato d’arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e spaccio e accompagnati presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali