ultima ora

Omicidio a Pratoregio: donna di Chivasso uccisa da un colpo di pistola I VIDEO

A notare il cadavere è stato un passante che ha allertato i Carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Trovato un cadavere  in frazione Pratoregio di Chivasso intorno alle  21 di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022. Sul posto i Carabinieri.

ore 23.20

La vittima è Giuseppina Arena  di 52 anni residente in via Togliatti a Chivasso uccisa da un colpo di pistola. Il ritrovamento è avvenuto in frazione Pratoregio sotto al cavalcavia della linea dell'Alta Velocità Torino-Milano  Sul corpo è stato effettuato un primo esame esterno da parte del medico legale dell'Asl To4  Stefano RicciardelliIl corpo sarà quindi composto nelle camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso a disposizione della Magistratura. Sembrerebbe che la donna sia stata anche picchiata.

ore 23.17

Sul posto i Vigili del Fuoco di Chivasso. Resta da capire da quanto tempo la donna giacesse lì senza vita. Arriva la conferma da parte della Procura che si tratta di omicidio.

ore 22.38

La vittima potrebbe essere Giuseppina A.  di 52 anni di Chivasso. Stando ai primi rilievi potrebbe essere stata uccisa con un colpo di pistola. Sul posto è arrivato il pm Alessandro Gallo a coordinare le indagini. A trovare il cadavere della donna è stato un passante. La segnalazione è giunta ai Carabinieri di Chivasso intorno alle 18 di oggi.

IL RECUPERO DEL CADAVARE

ore 22.18

Si fa sempre più largo  l'ipotesi che si tratti di un omicidio.

ore 22

Poco fa  sono giunti  sul luogo del ritrovamento gli uomini del Servizio Investigazioni Scientifiche perchè ci sono ancora molti dubbi da chiarire.  A questo punto, tutte le strade restano aperte e sembra allontanarsi sempre di più l'ipotesi di un malore.

ore 21.25

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una donna,  di cui non si conoscono le generalità, colta da malore mentre era in sella alla propria bicicletta poco distante dal cavalcavia della linea dell'Alta Velocità Torino-Milano in frazione Pratoregio. Sul posto sono intervenuti  i Carabinieri del Nucleo Operativo di Chivasso coordinati dal Capitano Enrico di Lascio.

Trovato un cadavere in frazione Pratoregio

Trovato il cadavere poco fa (ore 21 di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022) in una strada asfaltata a lato di via Marie Curie. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Chivasso che stanno effettuando i rilievi del caso e indagano per fare luce su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali