Trovati 10mila datteri di hashish: valevano 1milione di euro IL VIDEO

Il nuovo sequestro della Polizia Stradale di Torino nato da un semplice controllo.

Pubblicato:

Trovati 10mila datteri di hashish: valevano 1milione di euro. Il nuovo sequestro della Polizia Stradale di Torino.

Trovati 10mila datteri di hashish

10 mila grossi ovuli da 10 grammi ciascuno, per un valore di mercato di circa 1 milione di euro, sono stati sequestrati dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Torino. Nello specifico parliamo di oltre 90 chilogrammi di hashish, la migliore qualità presente sul mercato, contenuti appunto in grandi ovuli, definiti anche “datteri” per la loro conformazione.

Il controllo

Dunque tutto è nato da un consueto controllo di polizia. L’atteggiamento di un uomo, un cittadino italiano di 50 anni, è apparso agli agenti da subito sospetto. Gli accertamenti, estesi anche all’autovettura in uso al cinquantenne, hanno permesso ai poliziotti di constatare che il numero di telaio della Fiat Punto di C.C. risultava alterato, si trattava in realtà di un veicolo rubato nel maggio dello scorso anno a Torino. Nei pressi di piazza Massaua, gli agenti della Stradale e della Squadra Mobile hanno ispezionato l’abitazione dell’italiano.

La perquisizione

All’atto della perquisizione, in casa erano presenti altri due uomini, P.A. e C.M., entrami cittadini italiani e di 54 anni. I poliziotti hanno sorpreso i due mentre stavano tentando invano di occultare, all’interno della camera da letto, 8 scatoloni di cartone contenenti la sostanza stupefacente. I poliziotti hanno smascherato così l’attività delittuosa dei tre.

Arrestati

I tre pregiudicati sono stati arrestati dagli operatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Torino per il reato di detenzione di sostanza
stupefacente.

Seguici sui nostri canali