AD IVREA

Trovato cadavere decomposto in un appartamento

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa.

Trovato cadavere decomposto in un appartamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato un cadavere decomposto in un appartamento. E' accaduto oggi, lunedì 16 marzo ad Ivrea. Come riporta PrimaIlCanacese

Cadavere in decomposizione in un appartamento

Il cadavere in  stato di decomposizione è stato trovato questa mattina, lunedì 16 marzo, dai vigili del fuoco in un appartamento in via Strusiglia 7 a Ivrea.

L’allarme

A chiamare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, allarmati per il cattivo odore che proveniva dall’abitazione. Giunti sul posto i carabinieri hanno allertato i vigili del fuoco che sono riusciti ad entrare in casa permettendo di ritrovare il cadavere di un uomo di circa 70 anni. L'uomo viveva da solo nell'abitazione di via Strusiglia.

Le cause della morte

Sarà il medico legale a ricostruire quanto successo anche se probabilmente è stato un malore improvviso a causare la morte dell’uomo che viveva solo. Stando alle prime indagini l'uomo sarebbe morto già da giorni. Il malore improvviso gli avrebbe impedito di chiamare i soccorsi. Inoltre, in questo periodo particolare con gli spostamenti ridotti al minimo, il decesso di quest'uomo che viveva da solo è passato ancora più inosservato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali