A LEINI

Trovato cadavere in casa, da giorni non rispondeva alle chiamate

Il ritrovamento è accaduto oggi pomeriggio, venerdì 8 maggio 2020.

Trovato cadavere in casa, da giorni non rispondeva alle chiamate
Pubblicato:

Trovato cadavere in casa, da giorni non rispondeva alle chiamate. Il ritrovamento è accaduto in quel di Leini oggi pomeriggio, venerdì 8 maggio 2020 come spiegano i colleghi de PrimailCanavese.it.

Trovato cadavere in casa

Da giorni non rispondeva più alla telefonate dei parenti e a quel punto, allora, è stato dato l'allarme. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 maggio 2020, i vigili del Fuoco con gli uomini della Polizia municipale di Leini hanno fatto irruzione nell'appartamento della palazzina di via Gremo, nei pressi di viale Europa, a pochi metri dalla nota pizzeria La Playa.

Corpo esanime

All'ingresso degli uomini di soccorso, per S.C., queste le iniziali del defunto, non c'era più nulla da fare. Sarà ora l'autopsia a chiarire quali le cause del decesso e da quanto tempo l'uomo era già morto. Per sfondare la porta d'ingresso è stata necessaria l'autorizzazione del Magistrato di turno.

Le indagini

Le operazioni in questi minuti sono ancora in corso per capire l'esatta dinamica di quanto è successo. Nelle prossime ore seguiranno accertamenti sull'identità del leinecese deceduto e su cosa abbia provocato la morte dell'uomo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali