TRAGICO EPILOGO

Trovato morto il 18enne sbalzato dalla moto e disperso nella Dora

Il corpo si trovava a circa 650 metri dal punto in cui era caduto.

Trovato morto il 18enne sbalzato dalla moto e disperso nella Dora
Cronaca Torino, 15 Giugno 2021 ore 18:11

Dopo quasi un giorno di ricerche è stato ritrovato senza vita il motociclista 18enne disperso da ieri pomeriggio nella Dora come spiegano i colleghi di PrimaTorino.it.

Trovato morto il 18enne sbalzato dalla moto e disperso nella Dora

E' stato ritrovato senza vita a circa 650 metri il motociclista 18enne disperso dal pomeriggio di ieri, lunedì 14 giugno 2021, dopo essere caduto nella acque di un canale che confluisce nella Dora Riparia.

Già ieri, lunedì 14 giugno 2021, era stato ritrovato il suo casco. Il corpo è stato rinvenuto dalla squadra sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

L'incidente

L'incidente era avvenuto ieri pomeriggio tra Bussoleno e Susa, a Coldimosso. Il giovane motociclista, in sella alla sua moto da trial, aveva perso il controllo della due ruote, andando a sbattere contro il guard-rail a lato della statale 24. Sbalzato dalla sella era finito nel canale sottostante che deriva dalla Dora Riparia.

A lanciare l'allarme era stato un passante che aveva visto il 18enne finire in acqua. Immediatamente erano state avviate le ricerche con l'aiuto dei sommozzatori e degli elicotteri che, nonostante il grande dispiegamento di forze, non avevano dato esito positivo. Fino al tragico epilogo odierno.