Trovato morto il pastore disperso

Si stava cercando a Balme, nel Torinese. 

Trovato morto il pastore disperso
25 Agosto 2019 ore 17:23

Trovato morto il pastore disperso che da questa mattina, domenica 25 agosto 2019, si stava cercando a Balme, nel Torinese come riportano i colleghi de ilCanavese.it.

Trovato morto il pastore disperso

È stata ritrovata questo pomeriggio, domenica 25 agosto 2019, da una squadra a terra la salma del pastore disperso da ieri sera a monte del Pian della Mussa, comune di Balme. L’uomo di nazionalità romena è verosimilmente precipitato lungo un versante impervio nella zona delle Lance di Ciamarella intorno a 2800 metri di quota.

LEGGI ANCHE: Pastore scomparso, ricerche in corso

Le operazioni

Hanno partecipato alle operazioni i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che hanno perlustrato a piedi la montagna dalla serata di ieri e i Vigili del Fuoco anche con il loro elicottero. La salma è stata recuperata congiuntamente con il velivolo dei Vvf e consegnata ai Carabinieri per le operazioni di polizia giudiziaria.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!