Trovato morto in cucina, l'ultimo saluto a Dory

Il funerale di Salvatore Greco, infatti, si è svolto questa mattina, sabato 24 agosto 2019, a Gassino. 

Trovato morto in cucina, l'ultimo saluto a Dory
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto in cucina, l'ultimo saluto a Dory. Il funerale di Salvatore Greco, infatti, si è svolto questa mattina, sabato 24 agosto 2019, a Gassino.

Trovato morto in cucina

Sembrava si fosse addormentato, con le braccia conserte e la testa china sul tavolo della cucina. Una posizione che talvolta assumeva per riposare, Salvatore Greco, per tutti «Dory». E invece no. A distanza di alcune ore, i timori che il ragazzo, classe 1992, fosse privo di conoscenza sono diventati certezza. Inutili i soccorsi arrivati dopo la chiamata dei parenti al 112.

I funerali

In tanti oggi hanno voluto partecipare ai funerali di Salvatore Greco nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo di Gassino Torinese così come alla veglia funebre ieri, venerdì 23 agosto.

Tanti ricordi

E sono molti anche quelli che l'hanno ricordato in questi giorni il giovane molto conosciuto non solo a Gassino dove abitava ma anche nel Chivassese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali