Trovato morto sui binari era scappato da casa

L'uomo soffriva di depressione.

Trovato morto sui binari era scappato da casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto sui binari, l'uomo si era allontanato da casa la mattina stessa.

Trovato morto sui binari

È stato un residente della zona infatti ad allertare i carabinieri della presenza del corpo accanto ai binari. L’arrivo dei militari sulla massicciata ferroviaria è stato quindi pressoché immediato. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo e la Polizia Ferroviaria che ha condotto i rilievi.

Chi è

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri, sabato 16 dicembre. E’ di un settimese del 1969, il corpo dell’uomo ritrovato accanto ai binari della linea Gtt Chieri-Rivarolo della Gtt nei pressi del cavalcavia di corso Piemonte, a Settimo.

Era scappato da casa

Si era allontanato di casa ieri mattina, intorno alle 11, poi l'arrivo sul cavalcavia di corso Piemonte e il volo nel vuoto, sui binari. Questa la prima ricostruzione delle ultime ore di vita dell'uomo di 48 anni trovato morto ieri tra i binari della linea Gtt a Settimo. La moglie della vittima si era anche presentata ai carabinieri della Tenenza preoccupata per l'allontanamento di suo marito. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo soffriva di depressione. Sul caso procede la Polizia Ferroviaria.
Seguici sui nostri canali