Trovato senza vita nella sua cucina, sabato l'ultimo saluto a Dory

Il rito si svolgerà a Gassino.

Trovato senza vita nella sua cucina, sabato l'ultimo saluto a Dory
Pubblicato:

Trovato senza vita nella sua cucina, sabato l'ultimo saluto a Salvatore Greco meglio conosciuto come Dory.

Trovato senza vita nella sua cucina

Sembrava si fosse addormentato, con le braccia conserte e la testa china sul tavolo della cucina. Una posizione che talvolta assumeva per riposare, Salvatore Greco, per tutti «Dory». E invece no. A distanza di alcune ore, i timori che il ragazzo, classe 1992, fosse privo di conoscenza sono diventati certezza.

I soccorsi

A dare l’allarme, nel primo pomeriggio di domenica 18 agosto, i parenti conviventi del giovane, il padre e i due fratelli presenti in casa. Sono loro che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.  Ma all’arrivo dei sanitari del 118 presso l’abitazione di strada Val Pallera, a Gassino (dove si era trasferito dopo aver vissuto anche a Castelrosso) per Salvatore Greco non c’era già più nulla da fare.

I funerali

I funerali di Salvatore Greco saranno celebrati sabato 24 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo di Gassino Torinese con partenza dalle Camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso alle 9.30. La veglia funebre, invece, si svolgerà venerdì 23 agosto alle 20.30.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali