Trovato un muro antico di mattoni durante i lavori, ma il cantiere non si ferma
La realizzazione del teleriscaldamento è in fase di realizzazione in via Bertola a Chivasso.
E' stato trovato un muro di mattoni antico durante i lavori nel cantiere del teleriscaldamento in via Bertola a Chivasso. Il ritrovamento non fermerà però la realizzazione dell'opera.
Trovato muro antico di mattoni
Questa mattina, lunedì 16 dicembre, intorno alle 10 è stato trovato un muro antico di mattoni. Il ritrovamento è avvenuto nel cantiere di via Bertola a Chivasso. Si tratta di un intervento che ha preso il via lunedì 2 dicembre e che riguarda la realizzazione del teleriscaldamento.
Nonostante tutto il lavoro prosegue
Nonostante il ritrovamento del manufatto i lavori non si fermano. Infatti, il cantiere prosegue senza sosta. Non è previsto alcun intervento per poter "estrarre" l'antico muro.
L'opera
Si tratta di un cantiere che ha preso il via il 2 dicembre e si protrarrà sino al 20 dicembre, secondo il cronoprogramma. All'inizio del lavori è stata emessa un'ordinanza comunale che riguarda le restrizioni viarie durante lo svolgimento dei lavori. Infatti, via Bertola è chiusa al traffico nel tratto compreso tra via San Carlo e via Momo sino alla fine dei lavori. Inoltre, è stato attuato il divieto di sosta nel tratto di strada compreso tra via Regis e via Momo, dalle 8.30 alle 18.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!