Truffa dei biglietti: niente concerto di Jovanotti

Truffa da 150 euro e la giovane non ha potuto assistere allo spettacolo del suo beniamino.

Truffa dei biglietti: niente concerto di Jovanotti
Pubblicato:

Truffa dei biglietti: niente concerto di Jovanotti e 150 euro in fumo. La vittima è una giovane caresanese, i carabinieri di Stroppiana hanno identificato un uomo come l’autore del raggiro. Come riporta Notizia Oggi vercelli

Truffa dei biglietti: niente concerto di Jovanotti e 150 euro in fumo

I carabinieri della stazione di Stroppiana hanno denunciato un uomo della Sicilia per truffa.

Una ragazza di Caresana voleva andare al concerto di Jovannotti con il suo fidanzato ma, essendo oramai la data dell’evento prossima, non trovava i biglietti che erano andati tutti venduti. La speranza si era riaccesa grazie a un annuncio scoperto sul web, che c’era una persona che metteva in vendita due biglietti per il concerto, asserendo di non poter partecipare a causa di un imprevisto.

150 euro in fumo e niente concerto

La caresanese ha quindi contattato la persona offrendo la somma di 150 euro che è stata poi versata su una postpay, con la promessa di ricevere dopo poco i 2 biglietti. Nel frattempo sono passati i giorni ma i biglietti non sono mai giunti e nonostante la vittima abbia cercato di contattare il venditore, questi non si è più fatto reperire.

Alla donna non è rimasto che denunciare l’accaduto ai carabinieri di Stroppiana che hanno svolto immediate indagini riuscendo a smascherare il truffatore, un 21 enne di Catania, già noto per aver commesso molteplici reati della medesima indole. P.S. è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per truffa aggravata.

 

Seguici sui nostri canali