ALLARME

Truffa pagamento bonus 600 euro: attenzione alla falsa mail INPS

Si invitano tutti gli utenti a ignorare email che propongono di cliccare su un link per ottenere il pagamento.

Truffa pagamento bonus 600 euro: attenzione alla falsa mail INPS
Pubblicato:

Truffa pagamento bonus 600 euro: L’INPS mette in guardia su false mail di phishing finalizzate a sottrarre fraudolentemente il numero della carta di credito.

Truffa pagamento bonus 600 euro

L’Inps avvisa gli utenti che è in corso un tentativo di truffa tramite email di phishing finalizzata a sottrarre fraudolentemente il numero della carta di credito, con la falsa motivazione che servirebbe a ottenere un rimborso o il pagamento del Bonus 600 euro. Si invitano tutti gli utenti a ignorare email che propongono di cliccare su un link per ottenere il pagamento del Bonus 600 euro o qualsiasi forma di rimborso da parte dell’Inps.

L'avviso

Si ricorda che le informazioni sulle prestazioni Inps sono consultabili esclusivamente accedendo direttamente dal portale www.inps.it. e che l’INPS, per motivi di sicurezza, non invia in nessun caso mail contenenti link cliccabili.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali