Turista per Sempre, il fortunato vince 1 milione e 756 mila euro
E' caccia al fortunato.
Gratta e vinci, il fortunato si porta a casa 1 milione e 756 mila euro grazie a “Nuovo Turista per Sempre” come raccontano i colleghi de Il Canavese.
Turista per Sempre, che vincita!
La fortuna arriva in Piemonte, e precisamente nei comuni di Castellamonte e di Crevoladossola (in provincia del Verbano-Cusio-Ossola).
A Castellamonte è stata realizzata una vincita di oltre 1 milione e 756 mila euro con “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Federica Camerini della Tabaccheria in Piazza Matteoti 7.
“E’ la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita e sono rimasta davvero sorpresa quando ho appreso la notizia. Con una vincita così importante sarebbe bello un impegno per rendere felici anche altre persone”, ha dichiarato Federica Camerini.
Che fortuna anche con Il Miliardario
A Crevoladossola (VB) invece è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “Il Miliardario” di Gratta e Vinci. il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita da Marinella Marasca in Via Sempione 74.
“E’ già stata realizzata una grande vincita presso la nostra rivendita. Conosciamo l’identità del vincitore, è una persona del posto che ci ha comunicato la bella notizia chiedendoci consigli sulle modalità di riscossione del premio”, ha dichiarato Massimo Cicrini uno dei due titolari della rivendita.
Si tenta la fortuna
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 103 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per 1 miliardo e 490 milioni di euro.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!