Clamoroso

Tutti i mezzi fuori uso: chiuso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Chivasso

I volontari non possono usare né il Defender né il nuovo Aps.

Tutti i mezzi fuori uso: chiuso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Chivasso
Chivasso, 23 Ottobre 2020 ore 16:59

Tutti i mezzi fuori uso: chiuso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Chivasso.

Tutti i mezzi fuori uso: chiuso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Chivasso

Sembra incredibile, ma da qualche giorno il distaccamento dei Vigili del fuoco volontari “Francesco Petratto” di Chivasso è stato costretto a chiudere i battenti per mancanza di mezzi.

Dall’Aps al Poli

I volontari guidati da Marco Molinaro (che conferma anche se i dettagli non sono ancora chiari), non possono contare né sul fuoristrada Defender 110 né sul vecchio Polisoccorso, e nemmeno sul nuovo APS acquistato grazie al sostanzioso contributo dell’intero territorio.

Bocche cucite

Al Comando di corso Regina, a Torino, mantengono le bocche cucite, ma sembra che almeno in un caso (APS) non si tratti di un banale guasto meccanico, risolvibile in qualsiasi officina. Incredibile, poi, come tutti i mezzi si siano rotti contemporaneamente…

A rendere ancora più incomprensibile la situazione le catene apparse ai cancelli del distaccamento di via XXIV Maggio, come se si volesse rendere “inviolabile” l’intera area.

Grossi disagi

Il provvedimento di chiusura ha come conseguenza un danno non da poco per Chivasso e i Comuni, che in caso di interventi dovranno necessariamente attendere l’arrivo di squadre dai distaccamenti di Torino e del Canavese.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità