CHIVASSO

Ubriachi e risse in stazione

Degrado accanto al «MoMe».

Ubriachi e risse in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo pomeriggio di follia, quello di lunedì 10 ottobre, nell’area della stazione di Chivasso. Poco dopo le 18, infatti, mentre erano impegnati in un servizio mirato i carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenuti nel parco del Movicentro.

Ubriachi e risse in stazione

Ennesimo pomeriggio di follia, quello di lunedì 10 ottobre, nell’area della stazione di Chivasso. Poco dopo le 18, infatti, mentre erano impegnati in un servizio mirato i carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenuti nel parco del Movicentro, a pochi passi dall’ingresso della biblioteca civica MoviMente, per la ormai «solita» lite tra ubriachi.

Stando alle prime informazioni raccolte tra i testimoni, la rissa sarebbe iniziata in stazione, e nel percorso verso il MoMe un senza fissa dimora avrebbe anche lanciato due bottiglie contro un ragazzo nei pressi del Dopo Lavoro Ferroviario.

I soccorsi

Sul posto è poi intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, che ha medicato uno dei due contendenti che (continuando a bere birra) ha comunque rifiutato il ricovero in ospedale.

Seguici sui nostri canali