Ubriachi picchiano i poliziotti, coppia arrestata

E' successo nelle prime ore di domenica scorsa a Torino.

Ubriachi picchiano i poliziotti, coppia arrestata
Pubblicato:

Ubriachi picchiano i poliziotti, coppia arrestata. E' successo nelle prime ore di domenica scorsa a Torino. Si tratta di due peruviani.

Ubriachi picchiano i poliziotti

Nelle prime ore di domenica, una Fiat Multipla procedeva ad alta velocità su corso Grosseto imboccando via Stradella. Nonostante il semaforo fosse rosso. Gli agenti hanno attivato subito i dispositivi luminosi dell’autovettura ed hanno invitato più volte il soggetto ad arrestare la marcia. L’uomo alla guida dell’auto, 32 anni, si fermava in via Sospello. A bordo della vettura c’era anche una donna, 25 anni, sdraiata sui sedili posteriori; entrambi erano sotto l’effetto di alcool.

L'aggressione

L’uomo ha subito aggredito gli operatori, ma la donna non è stata da meno. Calci, sputi e minacce nei confronti degli agenti.

L'arresto

Entrambi i soggetti, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza e denunciati per i reati di minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Il trentaduenne è stato anche denunciato per maltrattamenti in famiglia poiché denunciato dalla stessa donna poi resosi irreperibile subito dopo le violenze.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE SU LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali