il caso

Ubriaco al volante travolge un pedone... ubriaco

Ha dell’incredibile quanto avvenuto nella serata di sabato 8 ottobre sulle strade di Casalborgone.

Ubriaco al volante travolge un pedone... ubriaco
Pubblicato:

Ubriaco al volante travolge un pedone... ubriaco. Ha dell’incredibile quanto avvenuto nella serata di sabato 8 ottobre sulle strade di Casalborgone.

Ubriaco al volante travolge un pedone... ubriaco

Ha dell’incredibile quanto avvenuto nella serata di sabato 8 ottobre sulle strade di Casalborgone. Stando ad una prima ricostruzione di quanto avvenuto, sembra che un giovane di Casalborgone, alla guida della propria auto nonostante avesse esagerato con l’alcol, abbia travolto un pedone che stava camminando, al buio, lungo la ex statale 458.
Peccato che anche l’uomo, anche lui residente a Casalborgone, fosse ubriaco...

I soccorsi

Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Chivasso, è immediatamente intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, che dopo le prime cure ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
Qui, però, le cose non sono affatto migliorate, e complice l’alcol ancora in corpo dopo qualche ora l’uomo è scappato dall’ospedale.

Le ricerche sono scattate immediatamente, e si sono chiuse, domenica pomeriggio, con il ritrovamento in località Baraccone di Castagneto.

Anche sull’incidente le informazioni sono confuse, dato che sembra che l’automobilista abbia cercato (inutilmente) di darsi alla fuga per evitare le pesanti sanzioni a suo carico.

Seguici sui nostri canali