Ubriaco alla guida, denunciato e patente ritirata

Il controllo degli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Ubriaco alla guida, denunciato e patente ritirata
Pubblicato:

Ubriaco alla guida, denunciato e patente ritirata nella notte appena trascorsa, tra domenica 8 e lunedì 9 dicembre, dagli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Controlli dei vigili

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 8 e lunedì 9 dicembre, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Centro, Barriera di Milano e Aurora. Più di 200 i veicoli controllati e 54 le violazioni accertate (semafori rossi, uso del telefonino, due veicoli con assicurazione scaduta...).

Uomo ubriaco alla guida

Alle 23.30  gli Agenti hanno fermato in corso VIttorio Emanuele II il conducente di una Fiat Panda che si era reso responsabile, con la sua condotta di guida, di diverse violazioni alle norme del Codice della Strada per un totale di circa 400 euro e 17 punti patente.

Patente ritirata

Al momento del controllo gli Agenti hanno notato che il soggetto era in stato di ebbrezza e lo hanno sottoposto a controllo con etilometro con un risultato un valore pari al doppio del limite consentito. L'uomo è stato indagato in stato di libertà con conseguente ritiro patente ai fini della sospensione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali