torino

Ubriaco danneggia 20 veicoli parcheggiati

Scattate le manette per danneggiamento aggravato.

Ubriaco danneggia 20 veicoli parcheggiati
Pubblicato:

E' stato arrestato un 30enne di origini asiatiche che nella tarda serata dello scorso venerdì, 7 gennaio 2022, mentre girava per strada ubriaco, ha danneggiato 20 veicoli parcheggiati. Come riporta PrimaTorino.it

Gira per strada ubriaco e danneggia 20 veicoli parcheggiati

Sono da poco passate le 23 di venerdì, 7 gennaio 2022, nel quartiere Borgo Filadelfia a Torino, quando un cittadino ha segnalato al 112 NUE la presenza in strada di un soggetto intento a danneggiare veicoli in sosta. Agli agenti del commissariato San Secondo giunti in seguito è stata indicata la direzione di fuga dell’uomo, un trentenne di origine asiatica, e lo stabile in cui sarebbe entrato.

Fatto accesso nel palazzo, gli operatori avvertono il classico rumore delle mandate di una serratura. Una volta individuato l’appartamento, è stato lo stesso soggetto ad aprire loro la porta, in completo stato di ubriachezza. Percorrendo a ritroso il tragitto effettuato precedentemente dal trentenne, i poliziotti constatano il danneggiamento di 20 veicoli, tra autovetture e scooter, ed il rinvenimento, poco lontano, di 2 tergicristalli spezzati ed uno specchietto retrovisore. Sono quindi scattate le manette per danneggiamento aggravato.

Seguici sui nostri canali