A CHIVASSO

Ubriaco e armato di coltello minaccia commercianti e passanti

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri. 

Ubriaco e armato di coltello minaccia commercianti e passanti
Chivasso, 12 Settembre 2020 ore 05:56

Ubriaco e armato di coltello minaccia commercianti e passanti in via Torino a Chivasso. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri.

Ubriaco e armato minaccia commercianti e passanti

Si è concluso con una denuncia a piede libero per minaccia aggravata il folle pomeriggio di Gabriele F., classe 1966, bloccato dai carabinieri di Castiglione e del Nucleo Radiomobile di Chivasso dopo un primo intervento da parte di un passante.
Tutto ha avuto inizio intorno alle 16, di venerdì 4 settembre 2020, quando alla centrale operativa del 112 è arrivata la richiesta d’intervento in via Torino per un uomo che, armato di coltello, stava minacciando i titolari di alcune attività commerciali e i loro clienti.
Alla vista della lama (lunga una decina di centimetri) c’è stato un fuggi fuggi generale, anche perché Gabriele, residente a Chivasso, avrebbe pronunciato più volte anche minacce di morte.

L’intervento di un negoziante

Sui suoi passi ha però trovato un commerciante di Chivasso, cliente di uno dei negozi presi di mira, che si è messo sulla porta bloccandolo a rischio di una coltellata.

Denunciato

L’intervento dei carabinieri ha escluso il peggio: accompagnato in caserma a Castiglione, Gabriele F. è stato poi rilasciato dopo le formalità di rito.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità