Ubriaco e senza patente travolge tre auto in sosta
Era inseguito dai carabinieri.
Ubriaco e senza patente travolge tre auto in sosta durante la fuga in centro a Chivasso. Era inseguito dai carabinieri.
Ubriaco e senza patente travolge tre auto in sosta
Ubriaco (con un tasso alcolemico di 1.5 grammi litro, tre volte superiore al massimo consentito) e senza patente (perché sospesa), ha pensato bene di scappare alla vista dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso che lo hanno poi inseguito per le vie del centro di Chivasso.
L'episodio
Tutto ha inizio poco dopo l’una della notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio, quando i militari coordinati dal Luogotenente Fabio Errica, impegnati in un normale servizio di pattuglia, notano una Fiat Panda «sospetta» lungo corso Galileo Ferraris.
Al volante c’è Loris S., 27 anni, residente in città, che accelerando fa la prima di una serie di scelte decisamente sbagliate.
I carabinieri in costante collegamento con la Centrale della Compagnia guidata dal Capitano Luca Giacolla, si lanciano in una caccia all’uomo degna di un film.
Loris fa una serie di manovre brusche, a velocità non certo da «centro urbano», quando in via Caduti per la Libertà decide, improvvisamente, di svoltare in via Pascoli verso viale Vittorio Veneto.
Peccato, però, che il giovane non avesse fatto i conti con le auto parcheggiate lungo la via: prima di fermarsi, ne ha danneggiate tre.
Ad avere la peggio è stata una Renault Captur parcheggiata all’angolo dell’incrocio, che a causa dell’impatto è stata sbalzata prima contro una Fiat Punto e poi sul marciapiede.
«Quando mi hanno chiamato i carabinieri - ha raccontato il proprietario della Punto - pensavo a uno scherzo. Io abito in corso Galileo Ferraris, la Punto l’avevo prestata a mia figlia che abita in via Torino».
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!