Ubriaco otto volte oltre il limite: guidava sulla superstrada

Multa e ritiro immediato della patente.

Ubriaco otto volte oltre il limite: guidava sulla superstrada

Ubriaco otto volte oltre il limite: guidava sulla superstrada dell’Ossola. Beccato dai carabinieri dopo essere uscito di carreggiata e aver impattato sulla barriera. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggi.it

Ubriaco otto volte oltre il limite

Quando i carabinieri gli hanno fare l’alcol-test, il risultato è stato spiazzante. Tasso alcolico di 3,93 grammi al litro, praticamente quasi otto volte il limite consentito (superando anche il protagonista di analogo episodio recente).

Addio patente

E’ così scattata la multa e il ritiro immediato della patente per un 39enne di Pieve Vergonte che aveva avuto un incidente lungo la superstrada dell’Ossola. L’uomo aveva appena ritirato un’auto a noleggio quando, evidentemente stordito dai fumi dell’alcol, è uscito di strada e ha sbattuto contro la barriera di sicurezza, finendo la corsa a pochi centimetri dallo spartitraffico centrale. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente, una denuncia e la sanzione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!