Uccide il figlio con un colpo di pistola dopo una lite

Alla base del gesto ci sarebbero le continue richieste di denaro del giovane.

Uccide il figlio con un colpo di pistola dopo una lite
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 68 anni uccide il figlio dopo una lite. La tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, mercoledì, 17 aprile a Rivalta Bormida.

Uccide il figlio

Ha ucciso il figlio dopo l'ennesima lite. E' accaduto ieri mattina a Rivalta Bormida in provincia di Alessandria. Luciano Assandri ha sparato un colpo di pistola uccidendo il figlio Diego.

Il gesto

Luciano Assandri era esasperato dalle continue liti con il figlio. Parrebbe che la causa delle liti fosse la continua richiesta del figlio per acquistare della droga.  Richieste di denaro che erano diventate sempre più insistenti. Il papà dopo aver compiuto il gesto si è affacciato  alla finestra dell'abitazione urlando. A quel punto, i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi.

L'intervento

Diego Assandri era già  noto alle forze dell'ordine. L'arma utilizzata per commettere il delitto è stata sequestrata. Si tratta di una pistola regolarmente detenuta da Luciano Assandri che non ha opposto resistenza ai Carabinieri di Acqui Terme. Papà e figlio vivevano insieme da quando, lo scorso anno, la mamma del giovane era morta.  La donna era morta a causa di un malore improvviso e a fare la tragica scoperta era stato il marito che era rimasto molto segnato dalla vicenda.

L'accusa

Luciana Assandri è accusato di omicidio volontario aggravato ed è stato arrestato. L'abitazione in cui è avvenuto il delitto è stata posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE: Nipote cerca di uccidere il nonno con una sbarra di metallo a Cigliano

Con un coltello tenta di uccidere la fidanzata

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali