Uccidono un uomo e ne feriscono un altro durante la sparatoria: un arresto
E' accaduto ieri, sabato 16 febbraio 2019 a Carmagnola.
Uccidono un uomo e ne feriscono un altro durante la sparatoria avvenuta ieri, sabato 16 febbraio 2019 a Carmagnola. Un arresto e tre denunciati dai carabinieri.
Uccidono un uomo e ne feriscono un altro
Far west nel Torinese, ucciso un uomo e ferito un amico durante la sparatoria avvenuta ieri, sabato 16 febbraio a Carmagnola. Ci sarebbero vecchi dissidi (forse di natura economica) all’interno della comunità indiana alla base dell’omicidio.
La sparatoria
Un uomo di origine indiana è stato ucciso. La vittima era in macchina sulla strada statale in direzione Cuneo, con un amico, quando un gruppo di persone hanno bloccato la loro macchina e hanno fatto fuoco e sono scappate su un'auto. L'uomo è deceduto a seguito di gravi lesioni all'addome e al torace. Il suo amico, ferito a una mano, è stato portato all’ospedale.
Un arresto e tre denunce
I carabinieri hanno rintracciato gli autori della sparatoria. Una persona è stata arrestata e tre persone sono state denunciate perché risultano coinvolte, a vario titolo, nell’agguato.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!