Ucciso a colpi di pistola un 32enne
I Carabinieri stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

E' stato ucciso da alcuni colpi di pistola un giovane di 32 anni di origine marocchine. L'omicidio è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 24 luglio 2022.
Giovane ucciso
Intorno a mezzogiorno di oggi è stato ucciso a colpi di pistola un giovane 32enne. L'omicidio è avvenuto in via Garibaldi a Tronzano. Non si conoscono i motivi del gesto e non è stato identificato l'omicida. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine per avviare le indagini. Le indagini sono state infatti affidate ai Carabinieri del comando provinciale di Vercelli.
Aggiornamento delle 14,50: Sul posto del delitto, in un caseggiato di via Garibaldi, si sono portati oltre che diverse pattuglie di Carabinieri anche il Pm di turno e il medico legale, effettuati gli accertamenti ora si aspetta la rimozione del cadavere da parte di un'agenzia di pompe funebri. L'omicidio è avvenuto intorno alle ore 11,15 di domenica 24 luglio 2022.
L'assassino potrebbe essere in fuga
Circa i motivi del gesto non si hanno notizie ufficiali. Dalle voci che girano in paese sembrerebbe che la vittima abbia dei precedenti con le forze dell'ordine.
L'assassino sarebbe ancora a piede libero, e sarebbero stati allestiti posti di blocco nel territorio.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++