Omicidio, uomo ucciso con un colpo alla testa: c'è un sospettato

Indaga la polizia.

Omicidio, uomo ucciso con un colpo alla testa: c'è un sospettato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ucciso con un colpo alla testa nella notte nella zona nord di Torino. La vittima è Adriano Lamberti è la vittima di un omicidio.

Omicidio Lamberti

E' stato ritrovato morto in una palazzina di via Martorelli a Torino Andriano Lamberti. L'uomo, 43enne da pochi giorni, è stato ritrovato con una pallottola in testa. Dunque, si tratta di un caso di omicidio. Sembra che, dopo la morte, l'omicida l'abbia trascinato in uno scantinato. Sul colpo di sono anche segni di un coltello e tracce di ustioni.

I soccorsi

Sull'omicidio ora indaga la polizia. Stando alle prime informazioni il presunto assassino sarebbe stato fermato. Ora si troverebbe in Questura per l'interrogatorio.

L'uomo era scomparsa da diverse ore

Lamberti, infatti, era scomparso da ieri, 22 marzo. In maniera molto strana aveva fatto perdere le inspiegabilmente le sue tracce. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali