Ufficio postale oggi chiuso per lavori

Sono funzionali al miglioramento del servizio.

Ufficio postale oggi chiuso per lavori
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

Ufficio postale oggi chiuso per lavori a Gassino.

Ufficio postale

L’ufficio postale di Gassino chiuso per  interventi tecnici. Oggi, venerdì 9 febbraio, dunque, gli sportelli di corso Italia non saranno accessibili al pubblico. La chiusura è stata resa necessaria per poter permettere alle Poste di effettuare dei piccoli lavori funzionali però a migliorare il servizio per i cittadini.

Domani la ripresa

Quella di odierna, dunque, sarà soltanto una chiusura temporanea. Il servizio, infatti, riprenderà regolarmente, in base agli orari prestabiliti, già a partire da domani, sabato 10 febbraio. Questo, per non fornire troppi disagi agli utenti dell’ufficio postale residenti in paese.

Locali nuovi

L’ufficio postale di Gassino è stato da poco risistemato, dopo una chiusura di 8 mesi. Lo scorso primo maggio, infatti, malviventi avevano fatto saltare il Bancoposta creando dei grossi danni alla struttura. La riapertura degli sportelli di corso Italia è avvenuta dopo un periodo temporaneo in cui gli sportelli della posta sono stati allestiti in un container, nel parcheggio dell’area mercatale. E non indifferenti, in questo periodo, sono stati i disagi per gli stessi cittadini. Gli sportelli rinnovati in maniera assolutamente funzionale, invece, hanno permesso comunque una ripresa del servizio in maniera adeguata e consona a quelle che sono le esigenze degli utenti.