Ufo e Alieni rimandata la conferenza con gli esperti

Ufo e Alieni rimandata la conferenza con gli esperti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufo e Alieni rimandata la conferenza con gli esperti.

Ufo e Alieni

E' stata rimandata a data da destinarsi la conferenza - incontro prevista per venerdì 26 gennaio dal titolo Ufo, Alieni e dintorni. Lo ha comunicato l'associazione La Rosa dei 20 di Montanaro che aveva organizzato l'incontro di approfondimento. Il tema degli alieni e degli Ufo, del resto, suscita sempre particolare attenzione tra gli appassionati. Ma non solo. La letteratura cinematografica, infatti, e il mondo del paranormale, continua ad appassionare e interessare numerose fasce di pubblico.

Confermato l'incontro del 2 febbraio

E' confermata, invece, la conferenza dal titolo "Meditazione dalla A alla Z", con relatrice Eva Saroglia, insegnante di meditazione. L'incontro è in programma per il prossimo venerdì 2 febbraio alle 21.00 presso l'associazione di Montanaro, con sede in via Caviglietti 2.
La Rosa dei 20, in collaborazione con Eva Saroglia propone ormai da diversi anni gli incontri settimanali di rilassamento e meditazione. "La meditazione - spiegano gli organizzatori - è uno strumento molto importante per poter ottenere benefici visibili e concreti di benessere sia a livello di salute fisica che di serenità interiore e sviluppo spirituale".
Seguici sui nostri canali