verso il voto

Ultime battute di campagna elettorale, per Castello e Marta arrivano i "big della politica"

Ultime battute di campagna elettorale a Chivasso e  per i due candidati Claudio Castello e Clara Marta arrivano i "big della politica".

Ultime battute di campagna elettorale, per Castello e Marta arrivano i "big della politica"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultime battute della campagna elettorale chivassese che vede per domenica 26 giugno il ballottaggio tra Clara Marta e Claudio Castello. I chivassesi sono infatti chiamati alle urne per scegliere chi sarà la guida della città per i prossimi 5 anni.

Ultime battute di campagna elettorale

Ultimi appuntamenti elettorali prima del ballottaggio di domenica 26 giugno per l'elezione del primo cittadino di Chivasso. A sfidarsi, come ormai noto, saranno Clara Marta e Claudio Castello.

Clara Marta incontra Giusy Versace

Ieri, giovedì 23 giugno alle 19, presso la Sala Consiliare di Palazzo Santa Chiara (piazza Dalla Chiesa)  si è svolto l'incontro con Giusy Versace, deputata di Forza Italia e responsabile del dipartimento Sport, Disabilità e Pari Opportunità del partito. Atleta paralimpica, si è occupata di moda fino a quando, il 22 agosto 2005, all'età di 28 anni ha perso entrambe le gambe in un grave incidente stradale sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

 

Claudio Castello incontra Andrea Girogis

Questa mattina, venerdì 24 giugno 2022, Andrea Giorgis esponente del Partito Democratico e Componente della Commissione Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni ha fatto la sua visita a Chivasso per sostenere il candidato Claudio Castello e i componenti della sua lista.

 

Seguici sui nostri canali