Ultimo saluto a Massimo Cornaglia stroncato da un malore LE FOTO

Tanta la commozione tra i conoscenti ed i familiari.

Ultimo saluto a Massimo Cornaglia stroncato da un malore LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo saluto a Massimo Cornaglia stroncato da un malore

Ultimo saluto

Si sono svolti questa mattina, mercoledì 21 febbraio, nella chiesa di San Vincenzo, in via Milano, a Settimo, i funerali di Massimo Cornaglia, ucciso a 47 anni da un arresto cardiaco, sabato notte. Tanta la commozione tra gli amici, che si sono stretti davvero con grande affetto attorno alla compagna Miriam ed al figlio Andrea di 18 anni. Un momento di grande dolore per una persona di un uomo così giovane, dunque, a cui ha partecipato la comunità.

Inutili sono stati i soccorsi

Cornaglia, dunque, si stata recando all'ospedale per farsi visitare. Aveva, quindi, quasi raggiunto il pronto soccorso di Chivasso. Arrivato a pochi chilometri, però, si è accasciato privo di sensi sul volante. Purtroppo inutili sono stati i soccorsi. Molti sono stati gli automobilisti che si sono fermati per tentare di soccorrerlo e dargli una mano. Per lui non c'è stato, però,  nulla da fare.

Era molto conosciuto

Cornaglia era titolare di una nota ditta di manutenzioni, con sede in via Milano.  Oggi, in occasione del funerale,  il feretro ha raggiunto Settimo partendo dalle camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso. Prima delle esequie, quindi, c'è stata una breve sosta di fronte al civico 54, sede della società che divideva con il fratello. Un momento di commemorazione, dunque, davvero molto partecipato e sentito.  Molti, in queste giornate che sono state caratterizzate dal grande dolore, sono stati, quindi,  i messaggi di cordoglio giunti ai suoi familiari, a testimonianza dell'affetto che c'era nei confronti di Massimo.

Ultimo saluto
Foto 1 di 6

Ultimo saluto

Ultimo saluto

Ultimo saluto
Foto 2 di 6

Ultimo saluto

Ultimo saluto

bfa9fb3f-e169-4e86-b2fb-b3221d562762
Foto 3 di 6
68c6771b-b35b-46a5-ac61-4e7765794ba5
Foto 4 di 6
28ea7cca-5471-41b3-bba0-0d3ee120f423
Foto 5 di 6
Ultimo saluto
Foto 6 di 6

Ultimo saluto

Seguici sui nostri canali