Cronaca
TORRAZZA PIEMONTE

Un altro furto di biciclette

Ancora una volta davanti alla parrocchiale.

Un altro furto di biciclette
Cronaca Chivasso, 04 Settembre 2022 ore 07:00

Un’altra bicicletta rubata. Un altro caso proprio sul sagrato della chiesa di Torrazza Piemonte.

Un altro furto di biciclette

Il tutto è avvenuto nella giornata di domenica 28 agosto.
La donna, a cui è stata rubata una semplice ma utilissima Graziella, infatti, si è accorta che non c’era più una volta uscita dalla chiesa.
Si tratta dell’ennesimo furto perché a Torrazza Piemonte, nel mese di luglio, sono stati diversi i casi di bici rubate.
Una situazione veramente spiacevole che in quel caso era stata risolta perché erastata parcheggiate dove c’erano le telecamere. Così, dopo la segnalazione agli uffici comunali, si era proceduto con la consultazione dei filmati che avevano, anche in quel caso, permesso di individuare i colpevoli. Minorenni che avevano nascosto la refurtiva in un paese vicino.

Lì ci sono le telecamere

«Quando la segnalazione arriverà in Comune potremo procedere con il controllo dei filmati perché anche lì sono presenti ben tre telecamere - ha spiegato il primo cittadino Massimo Rozzino - Così cercheremo di capire chi è stato».
Se da una parte c’è un’Amministrazione attenta e che cerca di trovare sempre i colpevoli (oltre che restituire i beni al legittimo proprietario), dall’altra ci sono persone che credono di poter far ciò che vogliono con le cose altrui, e molto spesso capita che siano proprio i più giovani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter