Un altro giovane gassinese nei guai per la droga

Un altro giovane gassinese nei guai per la droga
Pubblicato:

A seguito dei tanti blitz dei carabinieri, un 24enne è stato pizzicato in possesso di hashish e marijuana dalla Polizia di Stato

Giovane gassinese nei guai per la droga

Dopo i numerosi blitz dell’Arma dei carabinieri di Castiglione su tutto il territorio della collina, non si è ancora fermata la scia di ragazzi finiti nei guai a causa della droga. L’ultimo a finire nel lungo elenco di persone che sono finite nei guai con le forze dell’ordine a causa degli stupefacenti, è nuovamente un ragazzo di Gassino. Si tratta, in questo caso, di un 24enne, C. S., sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato. Il gassinese, infatti, si trovava all’interno di un locale di via Saluzzo, a Torino, quando è stato trovato in possesso di una decina di grammi di hashish e una quantità equivalente di marijuana.

L'intervento della Polizia di Stato

Dopo il controllo avvenuto nel quartiere San Salvario del capoluogo, gli agenti della Polizia di Stato di Torino, hanno raggiunto la sua abitazione di Gassino. Qui hanno rinvenuto addirittura quasi un chilogrammo di droga. In particolare 800 grammi di marijuana e oltre 100 grammi di hashish. L’ingente quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto all’interno della camera da letto del giovane e all’interno della cantina-tavernetta della sua abitazione della collina, oltre a materiale utile alla coltivazione e al confezionamento.

I provvedimenti

Il ragazzo è stato quindi posto in stato di arresto per spaccio di sostanza stupefacente. Nei giorni successivi il Questore di Torino ha emanato un provvedimento che è diretta conseguenza di tale controllo e operazione: quello di sospensione della licenza, per 10 giorni, del locale di via Saluzzo dove il giovane è stato trovato in compagnia di un altro ragazzo sanzionato amministrativamente perché nascondeva una dose di cocaina negli slip.

Seguici sui nostri canali