a torino

Un caso positivo al Covid, in Regione saltano Consiglio e Commissioni

Un intervento necessario per evitare contagi.

Un caso positivo al Covid,  in Regione saltano Consiglio e Commissioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un positivo al Covid-19 in Regione: si tratta di Riccardo Lanzo, saltano così la seduta di Consiglio e Commissioni. Come riporta PrimaTorino.it. 

Un positivo in Regione: saltano Consiglio e Commissioni

Annunciato un caso di positività al Covid all'interno del Consiglio Regionale del Piemonte. Si tratta di un consigliere di maggioranza: Riccardo Lanzo.

Tutte le precauzioni

In via precauzionale, sono state annullate sia le commissioni previste nelle ieri e di oggi,  martedì  27 ottobre 2020 che il Consiglio Regionale che si sarebbe dovuto svolgere oggi.

Il messaggio su Facebook di Riccardo Lanzo:

Ho ricevuto l’esito del tampone fatto giovedì e sono risultato positivo al Covid. Le mie condizioni sono buone e costantemente monitorate, sono isolato in casa dalla mia famiglia, le mie piccole e mia moglie stanno tutte bene. Continuerò a lavorare da casa, un pensiero sincero a chi soffre, ai parenti dei malati e a tutto il personale medico e non in prima linea per la nostra salute. Vi voglio bene!

Positiva la consigliera Grippo

Trovata positiva al virus anche la consigliera comunale di Torino e giornalista, Maria Grazia Grippo (Pd). La donna ha fatto sapere di essersi isolata non appena ha scoperto di essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid. Il tampone effettuato ha poi confermato il contagio avvenuto.

Seguici sui nostri canali