il fatto

Un giovane maniaco palpeggia le ragazzine

Un ragazzo extracomunitario da Montanaro si è spostato a Chivasso

Un giovane maniaco palpeggia le ragazzine
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalle foto che da qualche giorno rimbalzano sui social il suo aspetto è quello di un ragazzo come tanti altri, magari non in splendida forma, ma sicuramente non uno di quei personaggi «border line» che vivono ai margini della società.

Un giovane maniaco palpeggia le ragazzine

Eppure, quel giovane immigrato nordafricano, negli ultimi giorni avrebbe causato non pochi grattacapi ai Carabinieri di Montanaro e Chivasso (dove si è trasferito negli ultimissimi giorni), in quanto accusato di palpeggiamenti e molestie sessuali ai danni di ragazzine incontrate sul proprio cammino.

La voce ha iniziato a girare in paese, e solo l’intervento dell’Arma, che lo ha denunciato, ha evitato che qualcuno si facesse giustizia da sé.

In molti, infatti, erano già pronti ad allontanare il giovane (presunto) maniaco con le maniere forti, anche se dai racconti delle sue vittime ci sarebbero pochi dubbi: dopo averle avvicinate con una scusa, infatti, le avrebbe palpeggiate nelle parti intime. Immediata la reazione delle ragazzine, che dopo il comprensibile choc iniziale avrebbero raccontato tutto ai Carabinieri. Identificato, come detto il giovane avrebbe lasciato Montanaro per trasferirsi a Chivasso.

Quello delle molestie ai danni di giovanissime è un problema sempre più diffuso in tutto il territorio, e per questo contrastato con il massimo impegno dalle Forze dell’Ordine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali