Un Tir in pieno centro a Brandizzo distrugge i segnali stradali

L'episodio alla doppia rotatoria di via Torino

Un Tir in pieno centro a Brandizzo distrugge i segnali stradali
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio alla doppia rotatoria di via Torino

BRANDIZZO - La doppia rotatoria fa un'altra vittima. Anzi, a essere precisi, è vittima di se stessa, visto che anche questa volta i danni peggiori li ha avuti proprio la struttura.

In mattinata un Tir ha di nuovo divelto alcuni cartelli stradali proprio per cercare di passare tra una rotatoria e l'altra.

I tecnici sono stati obbligati a intervenire per cercare di riparare i danni, ma nel frattempo è scoppiata nuovamente la polemica tra politici.

A segnalare l'incidente è stato il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Deluca con un post su Facebook. Deluca ha anche ricordato tutte le obienzioni già sollevate dal Ministero dei Trasporti rispetto proprio una doppia rotonda lungo via Torino.

Le obiezioni rispetto alla doppia rotatoria, infatti, sono state raccolte da Alternativa Civica in un'interrogazione prima e in una vera e propria campagna in paese. Si attendono adesso dei reali provvedimenti per evitare di continuare coi danni alla segnaletica e all'esposizione ai pericoli per gli edifici circostanti.

Seguici sui nostri canali