il dramma

Una candela per ricordare la bimba morta nel tragico incidente sulla provinciale

L'iniziativa delle famiglie della comunità di Tronzano alla quale aderiranno anche molti ciglianesi.

Una candela per ricordare la bimba morta nel tragico incidente sulla provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una candela per ricordare la bimba morta nel tragico incidente sulla provinciale 11 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale.

Una candela per ricordare la bimba morta

E' una comunità sconvolta quella che questa mattina, martedì 16 febbraio 2021, è venuto a conoscenza della morte, all'età di solo tre anni, della piccola coinvolta nell'incidente stradale di ieri, lunedì 15 febbraio, a Borgo d'Ale.
Una comunità che ha deciso di ricordare la piccola questa sera:

Siamo tutti sconvolti dalla tragedia con cui ci siamo svegliati questa mattina. Nessuno si sarebbe mai immaginato che un giorno di vacanza per i nostri bimbi si trasformasse nella più brutta delle giornate non solo per loro ma anche per tutta la comunità. Sarà difficile spiegare ai nostri figli quanto accaduto. Noi mamme dei compagni di scuola ci vogliamo unire al dolore dei genitori.
Accenderemo una candela sulla finestra delle nostre case questa sera alle ore 21, per ricordare questo piccolo e meraviglioso angioletto. Tutta la comunità è invitata a partecipare all'iniziativa.

Un'iniziativa alla quale aderiranno anche molte famiglie di Cigliano, paese d'origine della mamma.

L'incidente

Erano circa le 19 di ieri, lunedì 15 febbraio 2021, quando si è verificato un gravissimo incidente stradale lungo la strada provinciale 11 al chilometro 47 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Punto e una Mercedes. Su un’auto viaggiava una mamma con le sue due figlie residenti a Tronzano, sull’altra un uomo di Vercelli.

La bimba più piccola è morta, a causa delle gravi condizioni, questa mattina, martedì 16 febbraio 2021.

Seguici sui nostri canali