SOLIDARIETA'

Una colomba per aiutare la Croce Rossa a Pasqua

Ecco come ottenerla direttamente a casa.

Una colomba per aiutare la Croce Rossa a Pasqua
Pubblicato:

A Pasqua fai volare la solidarietà e scegli la Colomba solidale della Croce Rossa di Crescentino. Ecco come ottenerla direttamente a casa.

Una colomba per aiutare la Croce Rossa a Pasqua

A Pasqua fai volare la solidarietà e scegli la Colomba solidale della Croce Rossa di Crescentino. Anche quest’anno, come di consueto, è possibile sostenere la Croce Rossa di Crescentino attraverso l’acquisto della colomba solidale prodotta da Albertengo, rinomata azienda artigianale piemontese.
Sono disponibili due varianti: colomba classica da 1kg o colomba pesca e cioccolato da 750gr; entrambe si possono acquistare al prezzo di 10€.

Consegne a domicilio

Viste le difficoltà e le ristrettezze che tutti noi stiamo attraversando in questo periodo di emergenza, quest’anno non sarà possibile la distribuzione delle Colombe attraverso stand promozionali sul territorio come è avvenuto negli anni precedenti. Nonostante ciò, quest’anno è comunque possibile acquistare le Colombe solidali,
ricevendole al proprio domicilio.

Come ordinarle

Per ordinarla si può chiamare al numero 0161 84 11 22, indicando le proprie preferenze e, successivamente, i Volontari della Croce Rossa di Crescentino provvederanno a portarvela a casa. È possibile rivolgersi allo stesso numero per ulteriori informazioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali