A VISCHE

Una voragine davanti alla chiesa, il camion dei rifiuti sprofonda LE FOTO

Soccorsi in corso.

Una voragine davanti alla chiesa, il camion dei rifiuti sprofonda LE FOTO
Chivasso, 22 Agosto 2020 ore 14:15

Durante il normale giro di raccolta dei rifiuti a Vische, intorno alle 9,15 di oggi, sabato 22 agosto 2020, mentre transitava davanti alla chiesa Betania Del Sacro Cuore il camion della Scs è sprofondato in una voragine.

Camion dei rifiuti sprofonda in una voragine

Durante il normale giro di raccolta dei rifiuti a Vische, intorno alle 9,15 di oggi, sabato 22 agosto 2020, mentre transitava davanti alla chiesa Betania Del Sacro Cuore il camion della Scs è sprofondato in una voragine che gli si è aperta sotto la ruota posteriore destra.
Sul posto è intervenuto un carro attrezzi dell’Aci per mezzi pesanti che però non ha potuto fare nulla per estrarre il camion incastrato sull’asfalto che continua a sprofondare sempre di più.

I soccorsi

Poco fa è arrivata l’auto gru che proverà a sollevare il pesante mezzo (180 quintali circa essendo quasi a pieno carico) ed estrarlo dalla buca che si è creata sulla strada.
Sono intanto iniziati gli accertamenti da parte del personale Smat per verificare eventuali loro responsabilità in quanto il cedimento è avvenuto proprio sopra ad un tubo di raccordo della fognatura da loro gestita ed, a meno di un metro da un punto in cui hanno effettuato dei lavori per la sostituzione di un tubo di allacciamento della rete idrica dell’acqua potabile.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità