disagi

Un'altra rottura dell'acquedotto, disagi in città

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici comunali e gli operatori della SMAT

Un'altra rottura dell'acquedotto, disagi in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre, un guasto all'acquedotto ha creato numerosi disagi a Chivasso, precisamente all'angolo tra viale Vittorio Veneto e via XXIV Maggio.

Un'altra rottura dell'acquedotto

L'ennesima rottura di una delle tubature principali ha causato non solo danni alla strada, ma ha anche lasciato senz'acqua diverse abitazioni e attività commerciali della zona.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici comunali e gli operatori della SMAT, la società responsabile della gestione delle reti idriche e fognarie.

Case senz'acqua

L'interruzione del servizio ha interessato anche le numerose abitazioni dell'area. Diversi residenti hanno lamentato la mancanza d'acqua per l'intera notte.

Non è la prima volta che la città si trova ad affrontare questa situazione. E sono anche stati chiesti interventi più strutturali e duraturi sulla rete idrica.

I disagi

Nonostante il comune di Chivasso avesse avvisato che l’intervento di ripristino del tratto stradale sarebbe stato riaperto alle 15, la Strada è ancora chiusa e sono in corso i lavori da parte della ditta incaricata.

Il Comune infatti aveva postato sulla propria pagina social:

Entro le ore 15 dovrebbe essere ripristinata la viabilità su Viale Vittorio Veneto in direzione est, tra l'angolo con via Po e la rotatoria angolo via XXIV Maggio. Per il momento resta interdetta la circolazione nello spicchio nord della rotatoria, quello tra Viale Vittorio Veneto e Via Pascoli. L'erogazione dell'acqua potabile è regolarmente ripresa dalle prime ore di questa mattina.

Commenti
Tiziana Lala'

E' ora che si diano da fare una volta per tutte.non so se e' di competenza del comune o della Smart, bisogno fare degli interventi seri e non rattoppi. Invece di regalare i soldi a destra e a manca spendere i soldi in cose importanti x la gente comune che paga le tasse.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali