Uomo armato terrorizza clienti di un pub
E' stato arrestato dai Carabinieri.

Un uomo armato terrorizza i clienti di un pub. E' successo a Torino.
Uomo armato
Un uomo armato terrorizza i clienti di un pub a Torino. Ha 55 anni l'uomo di Torino che nella notte di lunedì 23 aprile ha terrorizzato i clienti del Murphy's Pub di corso Vittorio Emanuele II. L'uomo era infatti armato all'interno del locale e in evidente stato di alterazione psicofisica.
La segnalazione
Alcuni clienti del locale hanno segnalato la situazione ai Carabinieri che sono quindi intervenuti. Quando i militari sono giunti sul posto hanno avvicinato l'uomo che ha opposto loro resistenza per non essere identificato e li ha minacciati e oltraggiati. E' stato poi disarmato e i Carabinieri hanno scoperto che la pistola aveva un colpo in canna. Inoltre addosso aveva 45 munizioni.
La perquisizione
L'uomo è stato arrestato e l'intervento è proseguito con una perquisizione presso l'abitazione del torinese. In casa è stata ritrovata un'altra pistola, tre caricatore, oltre 100 proiettili e due coltelli. Le armi sono intestato al papà deceduto dell'uomo.