Tragico incidente al passaggio a livello di Torrazza: la vittima è Pino Ricchiuti
L'uomo è stato investito da un treno che viaggiava in direzione Milano.
Un uomo di 71 anni è morto travolto da un treno. L'incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello di Torrazza alle 14.30 di oggi, mercoledì 5 agosto. Si tratta di Giuseppe "Pino" Ricchiuti molto conosciuto nel Chivassese.
Aggiornamento ore 22La vittima dell'incidente
La vittima del tragico incidente di oggi è Giuseppe Pino Ricchiuti, un uomo di 71 anni di Verolengo molto conosciuto in tutto il Chivassese per il suo ruolo di sindacalista.
Uomo muore investito da un treno
Un uomo è morto investito da un treno intorno alle 14 di oggi, mercoledì 5 agosto nella stazione ferroviaria di Torrazza. La vittima è stata travolta dal treno 1595 Torino- Reggio Calabria in direzione Milano. Al momento non si conosce ancora l'identità dell'uomo.
I soccorsi
Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e Verolengo, la Polizia Ferroviaria, la Polizia Scientifica, tecnici di ferrovia, il sindaco Massimo Rozzino e vigili del fuoco di Chivasso e Torino Stura. Molte le persone accorse dopo la tragedia nei pressi della stazione ferroviaria.
Circolazione ferroviaria bloccata
La circolazione viaria dei treni lungo la linea interessata dall'incidente è momentaneamente sospesa. E' stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Livorno Ferraris e Chivasso.