paese sotto choc

Tragico incidente al passaggio a livello di Torrazza: la vittima è Pino Ricchiuti

L'uomo è stato investito da un treno che viaggiava in direzione Milano.

Tragico incidente al passaggio a livello di Torrazza: la vittima è Pino Ricchiuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 71 anni è morto travolto da un treno. L'incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello   di Torrazza alle 14.30 di oggi,  mercoledì 5 agosto. Si tratta di Giuseppe "Pino" Ricchiuti molto conosciuto nel Chivassese.

Aggiornamento ore 22 

La vittima dell'incidente

La vittima del tragico incidente di oggi è Giuseppe Pino Ricchiuti, un uomo di 71 anni di Verolengo molto conosciuto in tutto il Chivassese per il suo ruolo di sindacalista.

Uomo muore investito da un treno

Un uomo è morto investito da un treno intorno alle 14 di oggi, mercoledì 5 agosto nella stazione ferroviaria di Torrazza.  La vittima è stata travolta dal treno 1595 Torino- Reggio Calabria in direzione Milano. Al momento non si conosce ancora l'identità dell'uomo.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e Verolengo, la Polizia Ferroviaria, la Polizia Scientifica, tecnici di ferrovia, il sindaco Massimo Rozzino e  vigili del fuoco di Chivasso e Torino Stura. Molte le persone accorse dopo la tragedia nei pressi della stazione ferroviaria.

Circolazione ferroviaria bloccata

La circolazione viaria dei treni lungo la linea interessata dall'incidente è momentaneamente sospesa. E' stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Livorno Ferraris e Chivasso.

Seguici sui nostri canali