Uomo ricercato arrestato su un treno tra Chivasso e Torino

Nella mattinata di mercoledì 8 gennaio 2020 durante i controlli. 

Uomo ricercato arrestato su un treno tra Chivasso e Torino
Pubblicato:

Uomo ricercato arrestato su un treno tra Chivasso e Torino nella mattinata di mercoledì 8 gennaio 2020 durante i controlli.

Uomo ricercato su un treno tra Chivasso e Torino

Nella mattinata di mercoledì 8 gennaio scorso la Polfer di Vercelli durante un servizio di scorta a bordo treno sulla tratta ferroviaria Milano - Torino, tra le stazioni di Chivasso e Torino, ha proceduto al controllo di un viaggiatore che alla vista degli operatori si innervosiva tentando di eludere l’accertamento. Compiutamente identificato in Banca Dati è risultato essere un cittadino albanese trentatreenne residente a Magenta, con numerosi precedenti di Polizia e destinatario di un Ordine di Esecuzione di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona nel luglio 2017, per una pena residua di 1 anno, 7 mesi e 23 giorni per i reati di lesioni aggravate, falsità materiale e porto d’armi.

Arrestato

Accompagnato presso gli uffici di Polizia della stazione di Torino Porta Susa per gli accertamenti successivi è stato associato in serata presso la locale Casa Circondariale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali