Uomo sbalzato dalla sella dopo l'incidente: è morto

E' accaduto poco prima delle 2 di oggi, sabato 8 giugno 2019.

Uomo sbalzato dalla sella dopo l'incidente: è morto
Pubblicato:

Uomo sbalzato dalla sella dopo l'incidente: è morto. A Torino un  altro terribile incidente. E' accaduto poco prima delle 2 di oggi, sabato 8 giugno 2019.

Uomo sbalzato dalla sella

Alle ore 1.50 circa in corso Regina Margherita, all’incrocio con corso Potenza, regolato da impianto semaforico regolarmente in funzione, si sono scontrati un motociclo Yamaha T-Max ed un’auto Fiat Panda. Anche in questo caso, purtroppo, l’intervento del 118 si è rivelato vano.

foto4 (1)
Foto 1 di 1

Morto il motociclista

Il motociclista, 30enne italiano, percorreva corso Regina Margherita in direzione esterno città, sbalzato di sella in conseguenza dell'urto, è terminato sulla pavimentazione stradale, decedendo sul posto pressoché immediatamente.

La dinamica

La Fiat Panda percorreva corso Regina Margherita da esterno  in direzione centro città e, verosimilmente, svoltava a sinistra nella carreggiata laterale est di corso Potenza verso corso Grosseto. Nell’occorso si è infortunato anche il passeggero della Fiat Panda, trasportato con ambulanza, in codice giallo, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla pattuglia Campagna 13 e da un Agente della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino. Il conducente della Fiat Panda, 40enne cittadino di nazionalità marocchina, è risultato negativo all’alcoltest. Anche in questo caso la salma è stata trasportata presso il Civico Obitorio e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. La Polizia Municipale Torino è alla ricerca di testimoni (tel. 0110112610).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali