Uomo seminudo e ubriaco vicino al centro commerciale, maxi multa
Non ha nemmeno rispettato il decreto anti Coronavirus.

Uomo seminudo e ubriaco vicino al centro commerciale Le Gru di Grugliasco. Maxi multa per lui che non ha nemmeno rispettato il decreto anti coronavirus.
Uomo seminudo e ubriaco vicino al centro commerciale
Risale ad alcuni giorni fa l'episodio verificato nei pressi del centro commerciale Le Gru di Grugliasco. Un uomo, infatti, sarebbe uscito e avrebbe raggiunto al zona seminudo e in stato di ebrezza. Un fatto che naturalmente ha attirato l'attenzione dei molti che si trovavano lì in quel momento e che hanno chiamato la polizia municipale.
La maxi multa
Dopo le segnalazioni, gli agenti della municipale sono giunti e hanno fermato l'uomo. Dopo esser stato identificato, il 40enne è stato trasportato all'ospedale. L'uomo, dopo esser stato sottoposto alle cure del caso, è stato sanzionato per i reati di ubriachezza molesta e atti osceni in luogo pubblico.
Ma l'uomo, non essendo residente a Grugliasco, è stato multato perché si trovava in territorio comunale diverso dal suo di residenza senza idonea giustificazione. A lui è stata inflitta una sanzione di 500 euro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!