Uomo si butta nel canale a Chivasso e muore FOTO E VIDEO

Il cadavere è stato recuperato all'altezza di Castelrosso dai soccorritori avvisati da una persona che ha visto la scena. 

Chivasso, 07 Luglio 2019 ore 10:29

Uomo si butta nel canale a Chivasso e muore. Il cadavere è stato recuperato all’altezza di Castelrosso dai soccorritori avvisati da una persona che ha visto la scena.

Uomo si butta nel canale

Un uomo si è gettato nel canale Cavour a Chivasso, dal ponte della ferrovia. Ad avvistarlo un uomo che in sella al suo cavallo non ha potuto far nulla per salvarlo, ma l’ha seguito chiamando i soccorritori.

La dinamica

L’uomo avrebbe lasciato la sua auto, una Fiat Punto bianca, nel parcheggio vicino al canale. E poi da lì si è avvicinato al canale e si è buttato.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco di Chivasso e Torino oltre ai sommozzatori, i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e l’ambulanza del 118. I vigili del fuoco hanno recuperato nel canale il cadavere dell’uomo che sembra essere un anziano. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

9 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!