Uomo trovato morto in un'auto
La vittima sarebbe di Settimo Torinese
Un drammatico episodio si è verificato nella serata di oggi, venerdì 27 dicembre 2024: un uomo è stato trovato privo di vita nella sua auto in via Volpiano a Brandizzo, nella zona nord del paese.
Uomo trovato morto in un'auto
L’uomo è Claudio Montanari, classe 1958, residente a Settimo Torinese. Montanaro è deceduto a causa di un infarto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 19, durante un normale pattugliamento dei carabinieri. Notando un'auto ferma in mezzo alla strada in una posizione insolita, i militari si sono avvicinati per verificare la situazione, scoprendo purtroppo il corpo senza vita dell’uomo all’interno del veicolo.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco per supportare le operazioni e garantire la sicurezza dell’area. L’arrivo delle sirene ha destato l’attenzione di molti residenti, che si sono radunati nei pressi del luogo, visibilmente preoccupati e spaventati.
Le autorità hanno accertato la dinamica dell’accaduto, si tratta di morte naturale. Una tragedia che scuote la comunità locale, lasciando un senso di sgomento tra i cittadini.