il dramma

Giovane muratore trovato morto in un bosco a Chivasso

A pochi passi dalla centrale A2A

Giovane muratore trovato morto in un bosco a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo trovato senza vita nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 21 febbraio 2023. Il ritrovamento è avvenuto in un bosco poco distante dalla centrale A4A di Chivasso.

Uomo trovato morto in un bosco

Un artigiano edile di 44 anni residente a Chivasso è stato ritrovato senza vita in un bosco nei pressi della centrale A2A di Chivasso. A lanciare l'allarme è stata la moglie dell'uomo non vedendolo rientrare dopo il lavoro.

Le indagini

Nell'area di campagna sono giunti i Carabinieri, del Comando Provinciale di Torino (Sis ovvero Sezione investigazioni scientifiche), del Nucleo Operativo di Chivasso, del Nucleo Radiomobile di Chivasso.
Con loro, il Capitano Urbano Marrese, comandante della Compagnia, e il Capitano Enrico di Lascio. I carabinieri del reparto investigativo hanno avviato subito le indagini facendo tutte le analisi del caso.

Il ritrovamento

E proprio qui, in un boschetto  è stato ritrovato il corpo di un uomo con il volto sfregiato da un colpo di pistola sparato da un vecchio revolver, forse calibro 38.
Stando alle verifiche effettuate anche dal medico legale dell’AslTo4, si tratterebbe  di un gesto estremo da parte del 44enne.

Il servizio completo sul giornale La Nuova Periferia in edicola da oggi, mercoledì 22 febbraio 2023. 

Seguici sui nostri canali